Caricamento

PianteClick: tutte le piante che vuoi a casa tua con consegna gratuita

22 Condivisioni

Devo confessarlo, ormai faccio acquisti quasi solo online. Già con l’arrivo della prima figlia, tre anni fa, avevo scoperto la comodità dello shopping online. Ma da quando sono rimasta incinta del secondo figlio, non ho più il tempo di girare per negozi e ho sperimentato che su internet si può comprare proprio tutto, anche ciò che non immagineresti mai.

Vinca
Vinca

Ad esempio le piante. Ho trovato un sito stupendo dove comprare piante di tutti i tipi, un vivaio online ben fornito e con consegna rapida. Si chiama PianteClick e funziona benissimo: ci sono molte foto e si può scegliere fra le offerte, le fioriture del mese, le piante aromatiche, fruttifere e ornamentali.

Pianteclick
Pianteclick

Ma il loro punto di forza è la spedizione. Per tutto il mese di giugno, a Firenze Pianteclick fa consegna a domicilio gratuita e personalizzata. Finalmente non bisognerà più stare dietro agli orari strampalati dei corrieri perché il vivaio, tramite il suo sito gestisce la logistica in prima persona senza intermediari in Firenze città. Basta andare sul sito Pianteclick.it ed effettuare l’ordine: verrete contattati via mail da un loro incaricato per programmare la consegna in un orario prestabilito (generalmente entro 5 giorni lavorativi).

Io le ho prese per me e le ho anche regalate – hanno delle composizioni di piante grasse deliziose a prezzi davvero contenuti – e sono arrivate in perfette condizioni nel giro di pochi giorni e concordando l’orario che andava più comodo a me.

Vi consiglio di affrettarvi perché la consegna gratuita personalizzata sarà gratuita solo fino alla fine di giugno!

Piante grasse
Piante grasse

Inoltre un piccolo regalo per voi: le lettrici di Mamme in blog che metteranno like alla mia pagina e condivideranno questo articolo avranno uno sconto del 10% su un acquisto minimo di 30 euro: basterà che inseriate il codice PROMO10 in fase di acquisto.

Silvia Mastrorilli (Firenze, 12 giugno 2017)
Twitter @Silvia80Silvia

22 Condivisioni

Leave a Comment